Bandi di concorso

Nota ai navigatori

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Genova, pertanto tutte le informazioni contenute nei vari canali del sito dati.provincia.genova.it non sono più aggiornate (ultimo aggiornamento dicembre 2014).
Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Genova.

Il portale dei Dati della Città Metropolitana di Genova
si trova all'indirizzo https://dati.cittametropolitana.genova.it

Bandi di concorso - Art. 19

Bandi di concorso attivi

L'amministrazione provinciale ai sensi dell'art 19 comma 1 del D.Lgs. 33/2013 pubblica i bandi di selezione attivi a qualsiasi titolo (tempo indeterminato, determinato, Co.Co.Co, mobilità tra enti); questo dato viene aggiornato ogni volta che viene attivata una nuova procedura selettiva.

Nella pagina viene inserito l'Avviso di selezione pubblicato sul sito dell'Amministrazione provinciale ove sono indicate tutte le informazioni utili relative alla selezione stessa.

Bandi di concorso espletati nel triennio

L'amministrazione pubblica ai sensi dell'art 19 comma 2 del D.Lgs. 33/2013 un report riassuntivo delle selezioni effettuate nel triennio. Questo report viene pubblicato entro il 31 gennaio del mese successivo al triennio di riferimento ed indica la tipologia di selezione, la denominazione del bando (che specifica, tra l'altro, le professionalità ricercate), la data di pubblicazione dell'avviso in gazzetta ufficiale, le spese attuate per la selezione, il numero di dipendenti assunti.

Abbonamento a RSS - Bandi di concorso