Servizi erogati

Nota ai navigatori

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Genova, pertanto tutte le informazioni contenute nei vari canali del sito dati.provincia.genova.it non sono più aggiornate (ultimo aggiornamento dicembre 2014).
Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Genova.

Il portale dei Dati della Città Metropolitana di Genova
si trova all'indirizzo https://dati.cittametropolitana.genova.it

Servizi erogati

Tempi medi di erogazione dei servizi

(l'Amministrazione sta procedendo all'aggiornamento dei dati che saranno pubblicati appena disponibili)
(contattare il Referente del dato per ottenere maggiori informazioni)

In questa sezione sono pubblicati i tempi medi dei servizi (procedimenti amministrativi ad istanza di parte) della Provincia di Genova

Costi contabilizzati

(l'Amministrazione sta procedendo all'aggiornamento dei dati che saranno pubblicati appena disponibili)
(contattare il Referente del dato per ottenere maggiori informazioni)

In questa sezione sono pubblicati i costi contabilizzati dei servizi erogati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo.
La Provincia di Genova ha avviato il monitoraggio dei costi con il Piano esecutivo di Gestione e delle performance del 2013.

Carta dei servizi e standard di qualità

In questa sezione troviamo pubblicati gli standard di qualità (istruzioni operative) dei servizi della Provincia di Genova.
I servizi sono i procedimenti amministrativi legati ai del Piano esecutivo di gestione e delle performance (PEGP) caratterizzanti l’attività dell’ente in base alle competenze reali e in accordo con le missioni individuate nel nuovo schema di bilancio (D.lgs.vo 118/2011)

Abbonamento a RSS - Servizi erogati