Attestazioni OIV o di struttura analoga

Votami:
No votes yet

Secondo le specifiche della Delibera n.71 del 2013 di CIVIT, in questa sezione sono disponibili in formato ODS e ODT le attestazioni del Nucleo di valutazione sull'assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione per l'anno in corso e per eventuali anni precedenti.

Ente gestore:
Provincia di Genova
Livello amministrativo:
Provinciale
Referente:

Dati

Data creazione Open rating
30/09/2013

Attestazioni OIV o di struttura analoga

Anno Titolo Descrizione Referente Documento
2014 Attestazioni OIV - 2014 Documento e griglia di attestazione OIV (formato PDF e ODS) per l'anno 2014
Package icon OIV 149.67 KB