Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Votami:
No votes yet

I provvedimenti di sanzioni amministrative pecuniarie inerenti la mancata o incompleta comunicazione delle informazioni concernenti la situazione patrimoniale dei componenti degli organi di indirizzo politico devono essere pubblicati sul sito internet dell'amministrazione.

Ente gestore:
Provincia di Genova
Livello amministrativo:
Provinciale
Referente:
Il Segretario Generale - Piero Araldo

Informazioni dataset

Frequenza di aggiornamento Data di inserimento Ultimo aggiornamento Area tematica Etichetta
su richiesta 13/09/2013 - 13:34 10/03/2015 - 09:37 Trasparenza sanzioni, mancata comunicazione dei dati, dati