Tempi medi di erogazione dei servizi

Votami:
No votes yet

(l'Amministrazione sta procedendo all'aggiornamento dei dati che saranno pubblicati appena disponibili)
(contattare il Referente del dato per ottenere maggiori informazioni)

In questa sezione sono pubblicati i tempi medi dei servizi (procedimenti amministrativi ad istanza di parte) della Provincia di Genova

Ente gestore:
Provincia di Genova
Livello amministrativo:
Provinciale
Referente:
Direttore Generale - Piero Araldo
Ufficio Programmazione e controllo interno - Cristiana Arzà

Informazioni dataset

Frequenza di aggiornamento Data di inserimento Ultimo aggiornamento Area tematica Etichetta
annuale 12/12/2013 - 11:26 10/03/2015 - 10:00 Trasparenza tempi medi, servizi